E i premi abbondano :-))

Prima di tutto GRAZIE!
Quest’anno si prospetta proprio bene…tante idee, tanti nuovi amici e tanti PREMIIIIII!!!!
Ringrazio per quest’ultimo ricevuto eightdaysweek dell’omonimo blog eightdaysweek. Grazie di cuore per aver pensato a me considerata la numerosa concorrenza 😉
E ora veniamo al punto, il premio è il “Blog Affidabile”. Bella responsabilità non trovi? Sì una grande responsabilità, ma sono felice di averlo ricevuto, perché un blog oltre ad essere un passatempo divertente è anche sacrificio, impegno e studio. Devi onorare la tua mission e mai, dico mai deludere chi ti segue. Io ci provo a fare tutto questo e a quanto pare qualcuno l’ha capito ihihihih….:-D

blog_affidabile

Bello il logo vero? A me piace un sacco, sembra fatto con un timbro per lo scrapbooking, e io adoro i timbri :lol:.
Bene, veniamo ora alle regole da rispettare scrupolosamente:
1) E’ aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?
Ecco come procedere:

A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de “Il Blog Affidabile” che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l’elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/“.
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

E ora veniamo alla parte più imbarazzante: “Perché ho aperto questo blog”?
Bella domanda 🙂
Il blog ha inizio nello scorso settembre (2012), l’intenzione era quella di raccogliere le mie ricette vegan e offrirle a tutti, cosicché tutti potessero constatare che è poi facile essere vegani. La mia mission è divulgare il più possibile il messaggio etico del non mangiare carne e derivati da essa, provando a farlo in modo leggero, semplice e perché no anche divertendoci insieme.

E adesso le nominations…..tadaaaaaa!
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/

1) Le delizie di Feli
2
PAROLE DI ZUCCHERO
3) ravanellocurioso
4) la tana del riccio
5) Magie Vegan di Chicca

Annunci

4 commenti su “E i premi abbondano :-))

  1. Felicia ha detto:

    Grazie….!!!! è sempre emozionante…. sei un tesoro 🙂 Un bacione

  2. Giulia ha detto:

    Ale, dinuovo grazie! che bella sorpresa. Hai ragione comunque, che ricevendo questo premio, ci si impegna ad onorare la nostra mission e non deludere mai i nostri lettori. E non e’ facile! Ogni volta che pubblico un nuovo post, sono stressatissima, piacera’, non piacera’, ho fatto degli errori? leggo e rileggo tutto per assicurarmi che vada bene e poi clikko sul bottone.
    Tante congratulazioni anche a te per avere ricevuto il premio, te lo meriti, anche se sei vegana 😉
    Abbraccio, Giulia

  3. […] ora volevo ringraziare Alessandra in cucina, per il premio Blog 100% affidabile, un riconoscimento che si dà ai blog che non hanno un grande pubblico ma che sono molto […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...