Universo Vegano

E’ con orgoglio che ufficialmente comunico che il 12 Febbraio aprirò uno store di Universo Vegano a Bergamo 
Per questo invito tutti quelli che sono in zona a venire all’inaugurazione.
Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo periodo di grande cambiamento e che continuano tutt’ora a credere in me 🙂

nuova-apertura-843x350

www.universovegano.it

Grazie del sostegno ^_^

N.B.: Ora mi trovi anche su Facebook o su Twitter  

chef5

5 commenti su “Universo Vegano

  1. In bocca al lupissimo Alessandra! È bellissimo quando i ns sogni si realizzano:-) peccato sia lontana(Cantalupa To) se no verrei a festeggiare con te, questo tuo nuovo obiettivo raggiunto!! Brava e ancora CONGRATULATIONS:-):-):-)

    "Mi piace"

  2. labalenavolante ha detto:

    Ciao Ale, congratulazioni! Ti sostengo anche se da lontano intanto pubblicizzando questa nuova apertura.. se vengo da quelle parti verrò sicuramente a gustare un bel paninozzo!! un bacione grande Lucy

    "Mi piace"

  3. Felicia ha detto:

    Bravissima!!!! come ti ho detto su Fb se capito a Bergamo verrò a trovarti… sarà un piacere unico ♥ In bocca al lupo

    "Mi piace"

Lascia un commento